Protesica

RIPARAZIONE PROTESI


Il Centro Implantologico del Veneto è specializzato nel sistemare e riparare protesi mal funzionanti ed eseguite in modo non corretto. Vengono mantenute le parti che si possono recuperare, sistemandole con una spesa contenuta. Ogni giorno osserviamo pazienti con protesi fratturate o impianti infetti, in particolare dopo interventi effettuati nell'Est Europa. La nostra specializzazione ci consente di garantire recuperi e funzionalità eccellenti. Esponici il tuo problema e ti daremo la soluzione.

Nota
 

Oggi sul mercato si trovano le offerte più svariate e bizzarre, con l'entrata dei paesi dell'Est Europa nell'Unione Europea è avvenuta una corsa al ribasso per quel che riguarda i prezzi ma anche la qualità.
Anche numerosi professionisti italiani si sono messi in gioco e in concorrenza con i loro soci dell'Est Europa. C'è da diffidare di chi propone trattamenti a basso costo, anche se ovviamente non è giusto accettare costi esagerati: in tal caso si può fare riferimento ai listini delle associazioni e degli ordini professionali, che forniscono utili informazioni in merito.
La qualità ha il suo prezzo e generalmente dietro al basso costo si cela l'uso di materiali e di tecniche poco affidabili.
Da diffidare anche di chi propone trattamenti "chiavi in mano", dove il numero di impianti è ininfluente per la soluzione del caso (se il prezzo è stracciato, il materiale utilizzato è molto economico, quindi molto probabilmente di scarsa qualità).

"Se seri problemi dentali vi hanno tolto il sorriso, l'implantologia e l'ortodonzia potrebbero essere la Vostra soluzione".

Dr. Sergio Dovigo

Copyright © 2019 - Tutti idiritti riservati - Studio Dott. Sergio Dovigo Centro Medico Chirurgico Implantologico del Veneto Dr. SERGIO DOVIGO - Via Masotto 4, Noventa Vicentina - tel. 0444.760303 - email: info@cmciveneto.it DIR. SAN. Dott. Dovigo Sergio Iscr. all'albo dei Medici Chirurghi di VI num. 03793 Aut. ORDINE dei MEDICI CHIRURGHI e ODONTOIATRI di Vicenza nº 1387 del 11.09.2002 - P.IVA - 03768710240 • Il sottoscritto Dott. Sergio Dovigo, dichiara sotto la propria responsabilità che la pubblicità sanitaria presente in questo sito è conforme alle linee guida in attuazione degli articoli 55-56-57 del codice di deontologia medica, inoltre l'informazione tramite il sudetto sito Internet corrispondente al D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003.

  • Wix Facebook page
  • YouTube Classic
  • Wix Twitter page
  • LinkedIn App Icon