ORTODONZIA INVISIBILE.

Nuvola

 

Il trattamento Nuvola è il modo più confortevole e sicuro per raddrizzare i denti e ottenere il sorriso ideale sempre desiderato. Il trattamento Nuvola consiste in una serie di mascherine trasparenti e rimovibili che sostituite ogni quindici giorni per il periodo prestabilito, spostano gradualmente i denti fino raggiungere l’allineamento ideale. Le mascherine vanno portate per un minimo di 20 ore al giorno e tolte solo durante i pasti e per le manovre di igiene orale.

L’efficacia delle mascherine Nuvola si vede nell’arco di breve tempo senza creare problemi alle gengive o ai denti perché comodo, preciso e fatto su misura

.

Sorridi con disinvoltura con Nuvola!

 

Migliorare il sorriso allineando i denti ed avere un sorriso smagliante che trasmette salute e armonia con se stessi? Le mascherine Nuvola uniche nella loro trasparenza sono la soluzione perfetta. Con piccoli movimenti sequenziali e sostituite ogni 15 giorni le mascherine spostano i denti nella posizione ideale.  La durata del trattamento dipende dal tipo di malocclusione, può andare dai 4 ai 15 mesi, i primi risultati sono visibili nell’arco di poco tempo ma per avere risultati ottimali è importante indossare le mascherine rigorosamente.
Con Nuvola si possono visualizzare  in anteprima attraverso un video, tutti i movimenti dentali interessati durante il trattamento fino al risultato finale. 
Essendo mascherine ortodontiche che aderiscono perfettamente ai denti, non interferiscono sull’estetica e sulla fonesi. Sorridere con disinvoltura durante il trattamento è possibile con Nuvola perché nessuno nota che si sta portando un apparecchio ma tutti noteranno il risultato finale di un sorriso armonioso.
Nuvola e’ un prodotto GEO Ortodonzia.

Numero VERDE.png