Ti trovi in: Carta dei servizi
Vedi anche: Elenco dei servizi - Studio di Noventa - Studio di Roma - Strutture Alloggio
Carta dei servizi del Centro Implantologico Dr. Dovigo
Abbiamo il piacere di presentare la Carta dei Servizi del Centro Implantologico Dr. Dovigo allo scopo di illustrare le caratteristiche polifunzionali ed assistenziali che la nostra struttura è in grado di offrire nelle sedi di Noventa Vicentina e di Roma.
Questo elenco è articolato per specialità e trattamenti strumentali; esso è in continuo aggiornamento per poter rispondere sempre più ad una crescente domanda di nuovi servizi e siamo tutti impegnati ad erogare le nostre prestazioni con standard qualitativi sempre più elevati.
La Politica della Qualità
A tale riguardo lo Studio Dentistico ha raggiunto nel 2003 la certificazione UNI EN ISO 9001:2000, ovvero la cerificazione di struttura di qualità nel settore odontoiatrico. Tale strumento vuole essere una garanzia per la clientela che usufruisce di servizi odontoiatrici certificati, costantemente e continuamente controllati da un ente verificatore esperto nel settore.
La ringraziamo fin d'ora se vorrà offrirci i Suoi suggerimenti e La invitiamo a farci conoscere esigenze e segnalazioni che ci impegnermo ad ascoltare e soddisfare.
Il Direttore Sanitario
Dr. Sergio Dovigo

Indice sottosezioni